screenshot ca bensiEccoci in linea con la nuova versione del sito www.ca-bensi.it completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti.
Abbiamo cercato di renderlo più aderente ai moderni sistemi di navigazione internet che al tradizionale PC sempre più spesso affiancano tablet e smartphone, infatti il sito è già predisposto per la visione ottimale con questi dispositivi.
Inoltre il sito è ora multilingue, cioè ogni contenuto è fruibile in italiano e in inglese cliccando sulla rispettiva bandierina in alto su ogni pagina.
La struttura riprende quella della precedente versione, cioè il sito si apre con una pagina introduttiva, dove si trovano una mappa per l'agevole individuazione del percorso che conduce alla Cascina Bensi ed una breve presentazione dell'azienda, e di lì si accede alle due sezioni che costituiscono la nostra attività, vale a dire l'Azienda Vitivinicola e l'Agriturismo.
Attraverso le pagine “contatti” potete inviare una mail direttamente a Daniela o a Federico e vi invitiamo caldamente a farlo anche solo per qualche consiglio, suggerimento o critica che saranno sempre ben accetti e tenuti nella massima considerazione.
Sperando che sfogliare le varie pagine del sito risulti piacevole, vi auguriamo buona navigazione e soprattutto VENITE A TROVARCI !!!